Quando abbiamo fondato il locale a metà degli anni Novanta, abbiamo subito pensato che avremmo avuto bisogno di più spazio. Perché le nostre idee erano tante, ci siamo messi alla ricerca di un locale che potesse offrire più spazio.
Ecco perché da subito ci siamo trasferiti nella nostra attuale sede: un ristorante pizzeria con ambienti spaziosi, parcheggi comodi, due sale ampie. Cosa ci abbiamo messo dentro? Tutto.
L’ironia di Totò con tutte le sue raffigurazioni, il gusto italiano con una profonda cultura della cucina tradizionale e un amore smisurato per i prodotti di alta qualità, tutti i tuoi desideri.
Una cena con amici o colleghi, una festa o un ricevimento, un sabato in pizzeria e una serata al ristorante.
Senza dimenticare la sorpresa di quando chiudi gli occhi e gusti la nostra pizza.
Non immaginare, vieni a trovarci, questo è Il Principe. Dentro c’è tutto questo.
Cento proposte: rosse, bianche e speciali. Le nostre pizze sono quasi cento, ognuna con un’idea alle spalle, tutte pensate per soddisfare al massimo il gusto del cliente, anche quello più esigente. La varietà è uno dei valori su cui abbiamo puntato, insieme alla qualità: sai che pizza sempre la stessa Margherita?
Cinque impasti: oltre a quello Classico (farina 5 stagioni 00), inforniamo pizze con impasto Macina di Pietra (farina di grano tenero macinata a pietra), 5 cereali (mix di farine ai cereali orzo, avena, farro, segale, mais), Tritordeum (cereale con basso contenuto di glutine e amido, ricco di proteine, luteina, fibre dietetiche e antiossidanti) e Mora (farina integrale da macinazione extravergine).
Un solo gusto: il lievito madre e la maturazione oltre le 48 ore regalano, a tutte le nostre pizze, croccantezza, fragranza, masticabilità, eccellente digeribilità, originalità e gusto.